Abit'Udine

Agenzia Abit'Udine

Abit’Udine: il cliente è il nostro patrimonio. Professionalità
e competenza nel campo dei servizi immobiliari.
News
In attesa di caricamento delle news...
Profilo Dal 1988 Abit’Udine di Giorgio Bevilacqua offre professionalità e competenza nel campo dei servizi immobiliari. Dalla sua nascita, Abit’Udine ha ampliato la sua sfera di influenza in ottica euro regionale, guardando con interesse, oltre al Friuli Venezia Giulia, i vicini mercati del Veneto, della Carinzia e della Slovenia, puntando anche sulla sfera degli immobili di prestigio.
Abit’Udine garantisce tempistiche rapide e un metodo di fruizione efficiente delle offerte che propone.
Rivolgersi ad Abit’Udine significa poter delegare tutti gli aspetti burocratici e molto spesso difficili da gestire, con la certezza di essere accompagnati da un’agenzia consapevole di soddisfare l’attesa del cliente suo patrimonio imprescindibile.

Giorgio Bevilacqua

Titolare dell’agenzia Abit’Udine, iscritto al Ruolo di Agenti di Affari e Mediazione dal 1987. Fa parte della FIAIP condividendone le finalità e il codice deontologico: l’impegno è reale e sincero, tant’è che diventa membro del Consiglio Provinciale e nel 1996 viene eletto Presidente Regionale. Aderisce al Decalogo denominato “Patto Sicuro” al fine di garantire chiarezza ed equità nei rapporti tra mediatori e consumatori propri clienti.
Partner: