Filosofia
Il Consorzio Quore Immobiliare è una realtà formata da 9 agenzie,
aderenti alla FIAIP, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, attive su tutto il territorio regionale.
Nato nel dicembre 2009, Quore ad oggi si attesta come punto di riferimento fra i principali operatori del settore dell’intermediazione immobilare, in Friuli Venezia Giulia e non solo. L’esperienza dei suoi professionisti, la condivisione delle risorse delle varie agenzie, la coordinazione strategica a sostegno delle esigenze del cliente, rendono il Consorzio Quore il partner ideale per chi è alla ricerca della giusta soluzione immobiliare, sia essa abitativa, commerciale o industriale.
La missione. Il Consorzio Quore si pone l’obiettivo di rispondere alle più specifiche necessità di ogni cliente, garantendo tempistiche rapide e un metodo di fruizione efficiente delle centinaia di offerte che le nove agenzie del gruppo possono proporre. Una ricerca che pone sempre al centro le esigenze del cliente, resa ottimale dalla gestione integrata e dalla condivisione delle risorse, per garantire un notevole risparmio di tempo. Ricerca efficace, ma anche tutela del compratore, tramite la stipula di una polizza assicurativa che garantisce la tutela delle risorse investite qualora la trattativa dovesse vanificarsi per causa di terzi.
Dalla sua nascita, il Consorzio ha ampliato la sua sfera di influenza in ottica euroregionale, guardando con interesse, oltre al Friuli Venezia Giulia, i vicini mercati del Veneto, della Carinzia e della Slovenia, aspetto questo che rende Quore una realtà unica nel nostro territorio.
I numeri. I numerosi agenti professionali del Consorzio Quore, con più di 20 anni di esperienza nel settore immobiliare, rappresentano una garanzia di assistenza competente, completa ed efficace. La banca dati aggiornata in tempo reale consente inoltre di poter rispondere prontamente a ogni singola richiesta fra le centinaia di offerte, analizzando il mercato sotto ogni aspetto e variabile ritenuti dal cliente di primaria importanza. Una consulenza seria, reale e completa, che accompagnerà il compratore dal primo contatto, fino al rogito notarile, curando ogni aspetto con la massima serietà e puntualità.