LIBERO DA MARZO, NO AFFITTI BREVI, REFERENZE INDESPENSABILI! Via Aquileia all'interno di una elegante corte protetta da cancello e recentemente ristrutturata, proponiamo un Appartamento bicamere parzialmente arredato, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura (lavastoviglie, piano induzione), disimpegno, ampia camera matrimoniale, seconda camera matrimoniale, bagno con doccia finestrato.
Arredato in modo curato e moderno. Referenze indispensabili. Lavatrice lavastoviglie, riscaldamento autonomo con pompe di calore. Libero da metà marzo.
I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno natura puramente indicativa e non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto.