A Tricesimo, in località Morena, vendesi locale commerciale vetrinato in zona di forte passaggio, con parcheggio adiacente e ottimo potenziale di sviluppo
In Via Buonarroti a Tricesimo (località Morena), zona di forte passaggio in un contesto in fase di riqualificazione, proponiamo in vendita interessante spazio commerciale vetrinato, ideale per diverse tipologie di attività e perfetto per chi cerca visibilità e accessibilità.
L’immobile, precedentemente adibito a negozio di abbigliamento, si presenta con un ampio open space luminoso grazie alla presenza delle vetrine fronte strada, che garantiscono un’ottima esposizione e una forte attrattiva commerciale.
A completare la proprietà troviamo un ufficio adiacente, facilmente integrabile per ampliare l’area vendita, un corridoio divisorio utilizzabile come deposito e un bagno.
La presenza di spazi versatili consente di adattare facilmente l’immobile a diverse esigenze, rendendolo adatto non solo come negozio ma anche come studio professionale, showroom o ufficio di rappresentanza.
La posizione rappresenta uno dei punti di forza principali: situato in una zona caratterizzata da passaggio costante, l’immobile beneficia anche della comodità di un parcheggio adiacente, elemento fondamentale per la clientela.
Il contesto in riqualificazione offre inoltre interessanti prospettive di crescita e valorizzazione nel tempo.
Una soluzione ideale per chi desidera investire o avviare la propria attività in un contesto dinamico, con ottima visibilità e grande potenziale.
SUPERFICI:
spazio commerciale : mq.99
Note:
Ex negozio di abbigliamento
Posizione di forte passaggio
Facilmente ingrandibile utilizzando la parte adibita ad ufficio
Adiacente a parcheggio
Zona in riqualificazione

