Bibione villetta a schiera con giardino
Bibione, contesto residenziale, a pochi passi dal mare, proponiamo in vendita un villino accostato di circa 160 mq in Via delle Galassie. L’immobile, disposto su tre livelli, รจ composto: al piano terra zona giorno con soggiorno, sala da pranzo, cucina e bagno; al primo piano quattro stanze, due bagni e due terrazzini; al piano seminterrato ampia taverna con angolo cottura.
Completano la proprietร un box auto di circa 20 mq, un ulteriore posto auto antistante e un giardino privato fronte-retro
Costruita nel 1983, la villa si presenta in buone condizioni generali ed รจ dotata di riscaldamento autonomo con caldaia a gasolio di recente installazione, infissi in legno Douglas con doppio vetro e caminetto in taverna.
La soluzione viene venduta giร arredata ed รจ immediatamente abitabile. Si presta perfettamente sia come residenza principale sia come casa vacanze, in un contesto residenziale dove sono presenti anche abitazioni vissute stabilmente tutto l’anno.
superfici
abitazione 160 mq
giardino 150 mq
garage 20 mq
note
A/2 ย € 677,85
C/6 ย € 44,62
Classe energetica E 159.39 kwhm2

