Cerchi un comodo spazio da sfruttare come deposito o garage, con la possibilità di creare la tua abitazione indipendente?
In frazione Conoglano, nel comune di Cassacco, proponiamo in vendita un rustico indipendente disposto su due piani fuori terra, attualmente adibito a deposito e garage.
L’immobile, che si presenta in ottimo stato di manutenzione grazie anche al recente rifacimento del tetto e offre la possibilità di essere trasformato in un’unità abitativa, laboratorio o anche un’attività come una piccola officina.
La superficie complessiva è di circa 100 mq e gode di un’ampia area scoperta esclusiva di circa 1.000 mq, ideale come giardino o spazio esterno privato, perfetto per anche per gli amanti del giardinaggio o per creare un orto.
Superfici:
- piano terra 50 mq
- piano primo 50 mq
- area scoperta 1.000 mq
Note:
- condizioni di manutenzioni ottime
- tetto rifatto recentemente
- giardino esclusivo
- dipendenza uso deposito, garage
- eventualmente possibile ricavare unità abitativa
Soluzione interessante per chi cerca un immobile indipendente, con ampi spazi esterni e la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze!

