In vendita a Cergneu di Nimis, casa con 2 camere, ampio giardino e fabbricato accessorio
Nel tranquillo contesto di Cergneu, frazione del comune di Nimis (UD), proponiamo in vendita una casa indipendente con splendido giardino completamente recintato e fabbricato accessorio in corpo staccato, ideale per chi รจ alla ricerca di privacy, spazi ben distribuiti e un’abitazione pronta da vivere fin da subito.
L’ingresso si apre direttamente sul soggiorno, un ambiente raccolto e accogliente che introduce alla zona giorno. La cucina รจ bella spaziosa e abitabile, dove trova comodamente posto anche la zona pranzo, perfetta per la vita quotidiana e per accogliere amici e familiari.
Su questo piano troviamo inoltre uno studio, ideale come stanza hobby o per lo smart working, e un bagno.
Dal giardino si accede al portico al piano terra, uno spazio chiuso e molto sfruttabile, perfetto per organizzare cene all’aperto nella bella stagione o per creare una piacevole zona relax riparata, da vivere in ogni momento della giornata.
Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da due camere matrimoniali entrambe molto spaziose, ideali per chi desidera ambienti ariosi e ben vivibili.
Il piano รจ completato da un bagno con doccia e zona lavanderia, oltre a una terrazza di generose dimensioni, perfetta per rilassarsi all’aperto in totale tranquillitร .
Il giardino, vero punto di forza della proprietร , รจ molto bello, curato e completamente recintato: uno spazio verde importante dove poter trascorrere piacevoli momenti all’aria aperta, far giocare i bambini o godersi il relax nella massima riservatezza.
In corpo staccato si trova il fabbricato accessorio adibito ad autorimessa con ripostiglio, comodo e funzionale.
La casa รจ dotata di riscaldamento a GPL e di impianto fotovoltaico senza accumulo, un valore aggiunto in termini di efficienza. Una soluzione indipendente, con ambienti ampi e ben distribuiti, inserita in un contesto tranquillo e immerso nel verde, ideale per chi cerca qualitร della vita a pochi minuti dai principali servizi.
Superfici:
– Piano Terra mq 56
-Primo piano mq 52
-Terrazza mq 23
-Portico mq 10
-Garage mq 38
-Giardino (compreso fabbricati)mq 406
Note:
Casa indipendente con spazi generosi
Abitabile da subito
Giardino completamente recintato
รจ presente un impianto fotovoltaico senza accumulo
Riscaldamento a gpl

