> Immobili > Residenziali > Casa in linea > In vendita rustico con giardino in centro a Reana del Rojale (UD)

In vendita rustico con giardino in centro a Reana del Rojale (UD)

  Reana del Rojale (Udine) | 70.000 €
vendita | annuncio N. BA1712
213.00 mq 7 locali 1 bagni
DESCRIZIONE

A Reana del Rojale (UD), nel centro del paese e a due passi da tutti i servizi, proponiamo caratteristica casa in linea con giardino recintato, una soluzione dal sapore autentico e dalle grandi potenzialità, ideale per chi desidera un immobile da ristrutturare e personalizzare completamente secondo il proprio gusto.
L’abitazione si sviluppa su più livelli oltre alla mansarda e conserva la tipica struttura delle case friulane, con ambienti ampi e distribuzione tradizionale.

Al piano terra si trova l’ingresso che conduce a un corridoio centrale, una cucina con stufa e acquaio, un disimpegno, due stanze versatili e un bagno dotato di vasca.

Salendo al primo piano si apre un ulteriore corridoio che collega quattro camere da letto, con accesso diretto a un terrazzo che può essere raggiunto anche tramite scala esterna, elemento che aggiunge indipendenza e versatilità agli spazi.

Al piano superiore è presente un’ampia soffitta unica, che si estende per tutta la superficie del piano, offrendo ulteriori possibilità di utilizzo o recupero.

All’esterno la proprietà è arricchita da un porticato con ripostiglio, ideale come spazio di servizio o deposito, oltre a un giardino privato di circa 600 mq, completamente recintato, perfetto per chi cerca privacy, verde e uno spazio da vivere all’aperto.

La casa necessita di interventi di ristrutturazione ed è modestamente abitabile.
È priva di impianto di riscaldamento, presente solo una stufa in cucina, mentre l’acqua calda sanitaria è garantita da boiler elettrico.
I solai sono in legno e il tetto, rifatto nel 1980, si presenta in buone condizioni strutturali. L’immobile non è collegato alla rete fognaria.

Una soluzione dal grande potenziale, ideale per chi desidera recuperare il fascino delle case di una volta e creare una residenza su misura, in un contesto tranquillo ma ben collegato, dove spazio e indipendenza diventano il vero valore aggiunto.

Superfici:
piano terra mq. 106
piano primo mq. 106
soffitta mq. 106
terrazza mq. 12
ripostiglio esterno mq. 6
porticato mq. 12.00
giardino mq. 600

Note:
– giardino recintato
– portone carraio
– casa non abitabile
– no riscaldamento solo stufa in cucina
– acqua calda del bagno con boiler elettrico
– solai in legno
– tetto rifatto nel 1980 (senza guaina), no perdite
– non è collegata alla fognatura

DETTAGLI
Classe energetica: G Indirizzo: Via della Chiesa, 1 CAP: 33010 Camere: 4 Bagni: 1 Locali: 7 Stato conservazione: Da ristrutturare Infissi: legno Anno di costruzione: Stato attuale: Libero al rogito Posizione: Centrale
SCOPRILO SULLA MAPPA
ALTRI DATI
Terrazza : 15 ㎡ Ripostiglio Cantina : 10 ㎡ Camino Infissi in alluminio Tapparelle Soffitta
NELLE VICINANZE
Palestre Centri Benessere Campi da Calcio Complessi Sportivi Campi da Tennis Piste Ciclabili Parchi Giochi Asilo Scuole Elementari Scuole Medie Bar Uffici postali Centri commerciali Uffici comunali
CONTATTACI

BALLICO

gruppo quore

    SCRIVICI UNA MAIL O CHIAMACI:
    Via Nazionale, 11, Tavagnacco, Udine, Italia
    P.IVA 01808810301