Posizionato sull’asse Cervignano Grado si cede ottima attività di trattoria
Posizionato sull’asse Cervignano Grado si cede attività di trattoria con cucina, griglia e pizzeria, con 120 posti a sedere. Comprensiva di attrezzatura e avviamento.
Fatturati dimostrabili – Arredo completo di attrezzatura
Affitto mensile € 900,00 a regime a € 1.200,00.
PRIMO CONTATTO ESCLUSIVAMENTE RISPONDENDO AL FORM O VIA EMAIL borgobello@quoreimmobiliare.it- Le richieste pervenute incomplete dei dati del richiedente (nome, cognome, telefono e indirizzo email) non avranno la certezza di essere evase.
Le informazioni, le immagini e le planimetrie contenute nel presente annuncio hanno carattere meramente illustrativo e non costituiscono, né possono essere interpretate come, elementi vincolanti o determinanti ai fini della conclusione di eventuali contratti, né per la definizione del loro contenuto. Eventuali trattative e accordi saranno regolati esclusivamente da specifici atti formali successivamente sottoscritti tra le parti.
Se state cercando di acquistare, vendere o affittare un immobile a Udine o nei dintorni, non esitate a contattarci. Saremo lieti di aiutarvi in ogni fase del processo e di assicurarci che il vostro investimento sia il più redditizio possibile. Borgobello gruppo Quore

