Quore Immobiliare
Quore Immobiliare

Scheda immobile
Annuncio N. Bo157

UDINE CENTRO STORICO, ELEGANTE MONOLOCALE BEN ARREDATO

mq
29
Locali
1
Bagni
1
€ 79.500

Udine CENTRO, VIA DEL SALE, monolocale di primo ingresso, totalmente e completamente ristrutturato ed arredato lussuosamente a nuovo. Porta blindata, bagno con doccia, piccoli spazi ma di vero design.

Immobile è stato sapientemente e totalmente ristrutturato con l'aiuto di un prestigioso studio di architettura Udinese, è stato cappottato internamente,, controsoffittato sempre con isolamento termico e acustico, rifatto completamente il bagno e rifatti completamente gli impianti (sia idraulico che elettrico), posizionato il box doccia, posizionati scaldacqua elettrico, aspiratore in bagno, radiatori elettrici in bagno (scaldasalviette) e radiatore elettrico la zona giorno / notte, posizionati faretti ad incasso, posizionato un deumidificatore di ultima generazione.

Cambiato il serramento (basso emissivo ed acusticamente isolante), posizionata una porta blindata di ultimo tipo fornita di diversi ricambi chiave, è stato completamente arredato in gran parte su su misura (molti mobili fatti da falegname, letto top di gamma che funge anche da divano (https://www.clei.it/penelope-2-sofa ), posizionate prese USB telefono televisione etc.

L'appartamentino è in una piccola palazzina di sole 4 unità, con pochissime spese di gestione, si trova al piano terra e si trova nel cuore di Udine, in una silenziosissima e riservata strada lontana dal traffico cittadino.

E' possibile raggiungere la piazza principale della città (P.za Matteotti) in 3 min. a piedi.

Nelle vicinanze c'è un supermercato, una farmacia, tabacchino, bar, ristoranti e negozi di ogni genere.

L'immobile si trova a 50 metri dalla fermata degli autobus dove transitano le linee del bus che vi permetteranno di raggiungere agevolmente sia l'Ospedale che la Stazione dei Treni che molte altre destinazioni.

Note sulla via: Via del Sale si presenta con uno splendido acciottolato che ne testimonia la datazione. Privata dal traffico dalla quasi parallela via del Gelso, la via del Sale dà accesso all'elegante e raccolto giardino Del Torso dove risuonano le voci dei bambini che si riuniscono nell'adiacente ludoteca comunale. Zona a traffico limitato è un ottimo percorso per raggiungere la vicina via Poscolle.

Il fabbricato è d'epoca con dei lavori di ristrutturazione nel 1987, rendondolo antisismico e successivamente nella parte interna nel 2020 è stato totalmente rimesso a nuovo-

I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno natura puramente indicativa e non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto.

Classe energetica: B Nuovo
Dettagli Immobile
Indirizzo VIA DEL SALE, 4
CAP 33100
Camere 1
Bagni 1
Locali 1
Stato conservazione Ottimo
Piano Piano terra
Piani totali 2
Adatto per studenti Si
Infissi TOP
Appartamenti Totali 4
Anno di costruzione 2020
Stato attuale Libero al rogito
Spese condominio € 15
Cucina A vista
Arredato Arredato
Posizione Centrale
Antenna TvCondominiale
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Impianto Telefonico
Impianto ElettricoA norma
Sanitari sospesi
Doccia
Infissi in legno
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali

Planimetrie
#
Mappa
Contattami


Menu
Ricerca
Chiamaci
Contattaci