Quore Immobiliare
Quore Immobiliare

Scheda immobile
Annuncio N. BA1004

Casa in linea da completare con ampio terreno di 3.000 mq in vendita a Premariacco

mq
180
Locali
6
Bagni
2
€ 110.000

Desideri creare la tua abitazione su misura in un contesto di assoluta pace e riservatezza?

Nel cuore della campagna friulana, a Firmano di Premariacco, sorge questa affascinante casa indipendente su tre lati, che aspetta solo di essere personalizzata!
La proprietà, recentemente ampliata, si estende su un vasto terreno di 3.900 mq, regalando ampi spazi verdi e una totale immersione nella natura.
La sua posizione soleggiata e panoramica garantisce privacy e tranquillità, pur restando comoda ai principali servizi.

L'immobile, ancora al grezzo, offre infinite possibilità di personalizzazione.
Il piano rialzato di 120 mq, attualmente privo di suddivisioni oltre alle murature portanti, permette di progettare una casa su misura, con un'accogliente zona giorno composta da cucina separata e abitabile e un luminoso soggiorno, oltre a tre camere da letto e due bagni.
Il piano seminterrato, anch'esso di 120 mq, può essere sfruttato al massimo per realizzare un ampio garage, una taverna, una lavanderia e ulteriori spazi accessori, rendendo la casa ancora più versatile e funzionale.

L'esterno dell'abitazione è già dotato di cappotto termico, mentre i serramenti sono ancora da installare, con le persiane già presenti.
La proprietà dispone inoltre di una stradina di accesso privata, che assicura indipendenza e comodità.

Superfici :
- Piano seminterrato mq 120
- Piano rialzato mq 120
- Scoperto compresa casa e strada di accesso : mq 3.900

Note :
- casa al grezzo, recentemente ampliata
- cappotto esterno (mancano i serramenti, ci sono solo le persiane)
- bellissima posizione in aperta campagna

Se desideri una casa che rifletta il tuo stile e le tue esigenze, questa è quella giusta per te! Chiamaci per informazioni!

ribassato
Dettagli Immobile
Indirizzo Via Viola, 29/2
CAP 33040
Camere 3
Bagni 2
Locali 6
Stato conservazione Grezzo
Piano Su due livelli
Piani totali 2
Posto auto Scoperto
Appartamenti Totali 1
Anno di costruzione 2000
Balconi Presente
Soffitta Presente
Giardino Privato, 3.900 mq
Cucina Abitabile
Posizione Zona agricola
Mappa
Contattami


Menu
Ricerca
Chiamaci
Contattaci