Quore Immobiliare
Quore Immobiliare

Scheda immobile
Annuncio N. BA1503

Villa a schiera di testa in Vendita

mq
150
Locali
10
Bagni
2
€ 60.000

Se cerchi un'abitazione in un contesto panoramico e tranquillo, siamo felici di presentarti questa deliziosa casa a schiera, distribuita su tre piani fuori terra e un seminterrato, per un totale di circa 200 mq.

L'ingresso si apre su un ampio terrazzo, ideale per godere del sole nelle giornate calde e dedicarsi alle attività all'aperto.
Entrando, troverai un disimpegno che conduce a una cucina abitabile, perfetta per chi ama condividere pranzi in famiglia, e un salotto accogliente e luminoso dove scambiare chiacchiere e risate con amici.

Il primo piano è perfetto per garantire la privacy e il comfort di cui ogni famiglia ha bisogno: ospita una camera matrimoniale e una singola, più un bagno completo di vasca.
Non possiamo dimenticarci del terrazzo privato: un angolo di pace dove potrai gustare un caffè al mattino, mentre ammiri la vista panoramica sul paese e sulle montagne circostanti.

Il secondo piano, attualmente una soffitta al grezzo, rappresenta un'opportunità unica di personalizzazione:
potrai trasformarlo in uno studio, una sala hobby, un'ulteriore camera da letto o qualsiasi cosa la tua fantasia ti suggerisca.
Il secondo terrazzo offre un'altra occasione per godere della bellezza del paesaggio.

Il piano seminterrato ospita un comodo locale deposito, essenziale per tenere in ordine attrezzi e oggetti vari. Non dovrai più preoccuparti di dove riporre le tue cose!

Questa casa, dotata di un'ottima struttura antisismica e in buone condizioni, vanta finiture medie e infissi in legno che conferiscono calore e autenticità agli ambienti.
Il riscaldamento autonomo a gasolio assicura il massimo comfort durante tutto l'anno.

Superfici:

  • piano terra 50 mq
  • piano primo 50 mq
  • piano secondo 50 mq
  • seminterrato 30 mq

Contattaci subito per ulteriori informazioni e per organizzare una visita: la tua nuova casa con vista sui monti ti aspetta!

Classe energetica: F EP glnr: 583.60 kwh/㎡ ribassato
Dettagli Immobile
Indirizzo Via Capoluogo, 41
Camere 2
Bagni 2
Locali 10
Stato conservazione Buono
Piano Multipiano
Piani totali 3
Infissi legno
Appartamenti Totali 1
Anno di costruzione 1980
Stato attuale Libero al rogito
Balconi Presente
Soffitta Presente
Terrazzo Presente
Cucina A vista
Box Singolo
Terrazza
Ripostiglio
Cantina
Camino
Parquet
Infissi in legno
Soffitta
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Mappa
Contattami


Menu
Ricerca
Chiamaci
Contattaci